Lettera anonima a Radio Cusano Campus

Caso Emanuela Orlandi: l’appello dei conduttori de “La Storia Oscura” all’autore della lettera anonima. 

E’ giunta ieri, 16/11/2023, una lettera anonima indirizzata al conduttore del programma radiofonico di Radio Cusano CampusLa Storia OscuraFabio Camillacci contenente un enigma.

Il rebus non aiuta a risolvere il caso di Emanuela e dunque il conduttore e Tiziana Ciavardini fanno appello all’autore della lettera per mettersi in contatto con la redazione solo se ha intenzione di non far perdere tempo.

Lettera anonima fatta pervenire a Fabio Camillacci di Radio Cusano Campus

Ascolta l’appello


CRIMINI E CRIMINOLOGIA. Emanuela Orlandi: inchieste, Commissione e lettera anonime. Puntata del 3 dicembre 2023 

Nel corso della trasmissione, è stato svelato il contenuto della lettera anonima indirizzata al giornalista Fabio Camillacci e alla famiglia Orlandi, in merito alla scomparsa di Emanuela. Una lettera fatta recapitare nei primi giorni di novembre a Radio Cusano Campus, alla cortese attenzione di Fabio Camillacci del Cusano Media Group. Il contenuto della lettera anonima è stato svelato in diretta tv insieme a Pietro Orlandi. Mentre, con la grafologa e giornalista Candida Livatino è stata analizzata la calligrafia dell’autore della lettera anonima relativa all’intestazione della missiva. Inoltre, è stata anche l’occasione per approfondire i recenti sviluppi del caso Orlandi visto che in questo 2023 è stata aperta per la prima volta un’inchiesta in Vaticano, è stata avviata una nuova indagine presso la Procura di Roma ed è stata istituita un’apposita Commissione parlamentare d’inchiesta. Altri ospiti intervenuti: il giornalista e scrittore Mauro Valentini e l’artista Francesca De Bartolo in arte “Mistral” che ha realizzato una splendida opera dedicata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e dal titolo “Enigma”; anche questa svelata in diretta tv. Mentre per la rubrica “Lente d’ingrandimento”, il consueto appuntamento con l’Osservatorio Criminologico di “Crimini e Criminologia”, ospite: la psicoterapeuta, criminologa e giornalista Barbara Fabbroni.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Lettera anonima a Radio Cusano Campus”

  1. Spero tanto che finalmente venga resa giustizia per Emanuela Orlandi.

    Ricordiamoci tutti chi sono queste vittime scomparse per mano di
    Meschini ignoti….
    ricordiamoci sempre chi sono le vittime .
    Le ragazze scomparse che avevano tutto il diritto di vivere la loro adolescenza,
    Vivere studiare divertirsi.
    Tutti ricordiamoci chi sono le vittime……
    Forza , un abbraccio alla famiglia Orlandi.
    Pietro non fermarti…!

    Silvana Ruotolo
    Bosco Luganese
    Ticino Svizzera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.