Triplo inganno

triplo-inganno
Triplo inganno

TRIPLO INGANNO

il vaticano, gli apparati, i mass media e il caso Orlandi

Autore Editore Data Pubblicazione Pagine
Pino NICOTRI
Kaos Edizioni
2014 200

Citando documenti giudiziari ignorati o dimenticati, e attraverso verifiche di luoghi e testimonianze, questo libro ricostruisce il divenire trentennale del caso Orlandi (la scomparsa della cittadina vaticana quindicenne Emanuela Orlandi, a Roma, il 22 giugno 1983), e denuncia il triplo inganno che ha impedito di accertare la verità dei fatti.

Il primo inganno è quello del “rapimento politico”, la fantasiosa tesi imposta a colpi di appelli da papa Karol Wojtyla impegnato nella lotta anticomunista nell’Est europeo.

Il secondo inganno è quello delle autorità e degli apparati, vaticani e italiani, impegnati ad assecondare la messinscena del “rapimento politico” della Orlandi.

Il terzo inganno è quello di stampa e tv, che non solo hanno assecondato la grande menzogna papale, ma hanno anche trasformato il caso Orlandi in uno show mediatico di supertestimoni fasulli, false rivelazioni e notizie inventate.

Dopo averlo letto come giudichi il libro "Triplo inganno" nei contenuti?

View Results

Loading ... Loading ...
elenco-titoli-libri

6 Risposte a “Triplo inganno”

  1. Scopro solo adesso che il pennivendolo ha fatto un’altro libro su Emanuela Orlandi e che ha cambiato (di nuovo) versione sui fatti (da lui sognati). E comunque continuo ad apprezzare più l’odore della merda che il deodorante di questo pennivendolo.

    1. Qualcuno disse che sulla tavola di Emanuela è sempre apparecchiato, LUI CI HA MANGIATO E RIMANGIATO SOPRA: depecrabile comportamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.