Atlantide: Andrea Purgatori

Per la trasmissione di La7 “Atlantide“, uno speciale di Andrea Purgatori sul caso di Emanuela Orlandi in merito alle indagini interne avviate in vaticano. In studio Pietro Orlandi e il legale della famiglia Laura Sgrò.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Atlantide: Andrea Purgatori”

  1. Ma cos’è, un ” non è vero ma ci credo?” Loro DEVONO CREDERCI ma noi abbiamo capito che sia l’ennesima bufala, l’ennesima cortina di fumo x prendere tempo e mandarli in campana. E’ una vicenda troppo sudicia, che fa capo, x me, sopratutto all’audio delle torture inflitte a quella creatura e non solo: a tutti i casi di lurida pedofilia avvenuti nell’ambito della Chiesa…..non sono credente, e dico x fortuna, poichè se dovessi affidare la mia anima a gente che governa e ha governato così la Chiesa vivrei una vita di terrore…. Fare anche in 4 e 4 – 8 santo un uomo, un politico direi, a suo confronto Hitler apparirebbe una mammoletta.
    Concludo con una sola parola: VERGOGNATEVI. Vergognatevi anche per il povero caporale che non avrà anche lui giustizia….Il Vaticano è la Rocca del Medioevo, luogo degno solo per girarvi ed ipotizzare romanzi come “Nel nome della rosa “.

  2. Bravo Andrea Purgatori, come sempre.
    Sono vicina alla Famiglia Orlandi come tantissimi Italiani per tanta indescrivibile sofferenza…….

    E.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.