34 anni di omertà per Emanuela Orlandi. Sit in il 22 giugno

Per ricordare Emanuela a 34 anni dalla scomparsa Pietro Orlandi organizza un Sit in.

A due passi da dove Emanuela aveva l’appuntamento con la sorella il 22 giugno 1983 e dal Vaticano, Pietro Orlandi organizza un sit in per ricordarla e chiedere ancora una volta Verità e Giustizia.

Questo l’appello di Pietro rivolto dalla sua pagina facebook: “Il 22 giugno 2017 saranno  passati 34 dalla scomparsa di Emanuela. Non ci lasceremo mai rubare la speranza di arrivare alla Verità per darle Giustizia. Grazie anche alla Questura di Roma avremo uno spazio importante per poter ricordare Emanuela.
Ci incontreremo, per chi vorrà e potrà venire, giovedì 22 Giugno in Piazza Giovanni XXIII dalle 17.30 alle 20.00 portando con voi un’immagine di Emanuela o qualunque cosa possa ricordarla. Grazie a tutti voi per la vostra continua vicinanza e solidarietà”.

34

Precedente "Enigma" - Rai Tre - Il caso Emanuela Orlandi Successivo Emanuela Orlandi, Mons. Becciu: "Per noi il caso è chiuso"

Un commento su “34 anni di omertà per Emanuela Orlandi. Sit in il 22 giugno

  1. Simona Barontini il said:

    Caro pietro non potrò essere a roma fisicamente,ma sono vicino a te e alla tua famiglia insieme a tanta gente perbene.un Caro saluto.simona barontini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.